Convenzioni e accordi

Confapi Cuneo ha recentemente stretto una convenzione con la società MONDO SERVIZI SRL, azienda che si occupa dello smaltimento di tutte le tipologie di rifiuto, sia per quanto concerne alla consulenza in campo ambientale.

Il “progetto EcoOffice”, recentemente creato dalla Mondo Servizi, tratta la micro raccolta di toner e cartucce esaurite per stampanti e si rivolge pertanto alle piccole e medie imprese per agevolare lo smaltimento.

Per maggiori informazioni sul progetto:

MONDO SERVIZI SRL

Indirizzo : Via Savigliano 19, 12062 Roreto di Cherasco (Cn)

Telefono : 0172 42 23 68

Referenti : Danilo Sanino

Sito : https://www.mondoservizi.net/

Mail : mondoservizi@mondoservizi.net ; sanino@mondoservizi.net

 

 

Confapi Cuneo ha stretto una vantaggiosa convenzione con la società Errebi spa, concessionaria auto dei marchi Renault, Dacia, Nissan e Mitsubishi.

Il suddetto accordo consentirà a tutti gli associati di accedere all’acquisto o al noleggio delle auto e dei veicoli commerciali del gruppo a condizioni di particolare vantaggio con la previsione di scontistiche strettamente riservate.

 

Inoltre, per tutti i dipendenti/collaboratori delle aziende associate e per i loro famigliari, sarà previsto uno sconto ulteriore da calcolarsi al netto di tutte le campagne e politiche in essere sui singoli marchi (extra sconto pari al 3% sul prezzo di listino).

 

Per accedere alla convenzione o per ottenere maggiori informazioni in merito alle condizioni ed ai modelli compresi nell’offerta: 

Errebi Spa

Indirizzo : viale Torino 14, 12051 Alba

Telefono : 0173-366474

Referenti : Maurizio Sacco 345-5316841

Giorgio Zimaglia 388-1883566

Sito : www.errebiauto.it 

Mail : m.sacco@errebiauto.it 

Attraverso il network di Fiere Parma S.p.a. è possibile partecipare alle molteplici occasioni fieristiche proposte. La Sez. Confapi Cuneo è disponibile ad organizzare collettive fieristiche volte a valorizzare il made in Italy d'eccellenza targato "made in Cuneo".  Per maggiori informazioni ti invitiamo contattare la segreteria Confapi e di monitorare la news letter: ogni proposta di partecipazione è infatti rivolta agli associati per categoria di appartenenza.

La direzione di Confapi Cuneo ed il Management  di Deloitte & Touche  hanno stretto un importante accordo di collaborazione rivolto ad i soci.

La nota società di consulenza aziendale ha infatti proposto audit interni gratuiti per monitorare lo stato dell'azienda e conseguente piani di miglioramento volti ad ottenere i risultati proposti. Per maggiori informazioni è necessari contattare la  segreteria Confapi, che provvederà a trasmettere richiesta.L'attività di consulenza rimane a discrezione di Deloitte stessa.

CONFAPI E UBI BANCA

E' stato rinnovato l’Accordo tra Confapi e Ubi Banca nell’ambito del progetto “T2 Territorio per il Territorio” che ha l’obiettivo di sostenere le imprese e gli enti associati al Sistema Confapi con la disponibilità di un plafond del valore complessivo di 40 milioni di euro.

 Qualora interessati siete pregati di rivolgerVi a qualsiasi sportello della Bre Banca Gruppo Ubi con i riferimenti allegati.

In merito a qualsiasi delucidazione siete pregati di contattare la Segreteria.

Circolare esplicativa.

SYNERGIE ITALIA - gestione risorse umane

SYNERGIE ITALIA - gestione risorse umane

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane.

Oltre 2000 clienti, più di 7000 lavoratori inviati in missione ogni giorno. Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.

Synergie è certificata UNI EN ISO 9001:2008, adotta un proprio Codice Etico e il Modello Organizzativo 231. L’approccio prevede una consulenza a 360° ai nostri clienti offrendo servizi taylor-made in ambito di: Somministrazione, Selezione, Formazione, Ricollocazione, Politiche Attive, Outsourcing.
 
SYNERGIE. IL LAVORO È IL NOSTRO MESTIERE.
Per agevolare la competitività delle imprese e incrementare la capacità di attrazione di profili specializzati, è stato creato il programma internazionale di reclutamento “Global Cross Sourcing” di Synergie.

Il GCS, grazie ad un team dedicato, permette l’attivazione delle ricerche di personale nei 15 paesi dove Synergie è presente.

Francia 330 agenzie, Belgio 61 agenzie, Olanda 8 agenzie, Svizzera 8 agenzie, Lussemburgo 2 agenzie, Regno Unito 42 agenzie, Italia 64 agenzie, Spagna 33 agenzie, Portogallo 7 agenzie, Repubblica Ceca 3 agenzie, Slovacchia 1 agenzia, Polonia 1 agenzia, Canada 22 agenzie, Germania 19 agenzie, Australia 3 agenzie.
www.synergie-italia.it

Per maggiori informazioni contattare la District Manager : Dottoressa Elisa Giletta 340 4853112

 

Filiale di Alba:
Via Vernazza 7
Alba
0173/33270
alba1@synergie-italia.it  

Filiale di Barge:

Via Verdi 6
Barge
0175/343250
barge1@synergie-italia.it  

 

Filiale di Bra:
Via Vittorio Veneto, 36

Bra

0172 413804
bra1@synergie-italia.it  

 

Filiale di Cuneo:
Corso M. Soleri n.3, ingresso su Via Bartolomeo Bruni n. 1/A
Cuneo
0171/605367
cuneo1@synergie-italia.it

Filiale di Saluzzo:

Via Bagni 1
Saluzzo
0175/218680
saluzzo1@synergie-italia.it

 

Convenzione quadro con Provincia di Cuneo

"Accordo per una sperimentazione finalizzata all'integrazione nel mercato del lavoro delle persone disabili che presentino particolari difficoltà d'inserimento nel ciclo lavorativo ordinario": copertura della quota di riserva disabili per le aziende attraverso commesse alle cooperative sociali e contestuale inserimento della persona disabile nelle stesse. Per approfondimenti Vi invitiamo a contattare la nostra Associazione.

C.C.I.A.A. Milano

Offerta per la conoscenza dei prezzi all'ingrosso della C.C.I.A.A. dei metalli ferrosi e non ferrosi. Per informazioni contattare l'Associazione.

CONAI

Progetto Confapi - Conai al sito www.conai.org

Istituto nazionale previdenza sociale

La finalità è quella di attivare, nell'ambito delle proprie responsabilità, livelli di collaborazione per giungere a soluzioni di qualità nell'interesse della clientela, sensibilizzando e diffondendo la cultura e le opportunità della nuova modalità di lavorazione basata sul "tempo reale". Per approfondimenti Vi invitiamo a contattare la nostra Associazione.