Convenzioni e accordi

Attraverso il network di Fiere Parma S.p.a. è possibile partecipare alle molteplici occasioni fieristiche proposte. La Sez. Confapi Cuneo è disponibile ad organizzare collettive fieristiche volte a valorizzare il made in Italy d'eccellenza targato "made in Cuneo".  Per maggiori informazioni ti invitiamo contattare la segreteria Confapi e di monitorare la news letter: ogni proposta di partecipazione è infatti rivolta agli associati per categoria di appartenenza.

 

 

DELOITTE & TOUCHE S.p.A.

La direzione di Confapi Cuneo ed il Management  di Deloitte & Touche  hanno stretto un importante accordo di collaborazione rivolto ad i soci.

La nota società di consulenza aziendale ha infatti proposto audit interni gratuiti per monitorare lo stato dell'azienda e conseguente piani di miglioramento volti ad ottenere i risultati proposti. Per maggiori informazioni è necessari contattare la  segreteria Confapi, che provvederà a trasmettere richiesta.L'attività di consulenza rimane a discrezione di Deloitte stessa.

 

 

 

 

 

ASSICOM

Assicom S.p.A. specializzata nella gestione dei crediti da oltre 20 anni con una gamma servizi di qualità, ovunque sia il business, in Italia e all’estero.

PREVENZIONE DEL RISCHIO Rapporti in tempo reale su dati ufficiali aggiornati e Informazioni ad elevato valore aggiunto grazie ad approfondimenti ufficiosi e valutazioni a cura degli analisti Assicom. Completano la gamma i servizi di Monitoraggio per il controllo dinamico del rischio.

RECUPERO CREDITI Interventi mirati per ogni insoluto, dalla fase stragiudiziale a quella giudiziale. Garanzia dei costi grazie all’esclusiva formula con franchigia anche in caso di esito giudiziale negativo. Inoltre: Servizi di Rintraccio e Indagine, Verifiche Beni immobili e mobili e Recupero I.V.A.

SERVIZI MARKETING  Analisi di elevato spessore tecnico su clienti e fornitori strategici, mercato, concorrenza e trend di settore e ricerche personalizzate di liste prospect.

Grazie agli speciali accordi con CONFAPI Cuneo, gli Associati potranno usufruire di condizioni di favore con SCONTI DAL 13% AL 35% SUL LISTINO per i servizi Dati Ufficiali, Informazioni Commerciali e Recupero Crediti in Italia e all’estero.

Convenzione Assicom

CONFAPI E UBI BANCA

E' stato rinnovato l’Accordo tra Confapi e Ubi Banca nell’ambito del progetto “T2 Territorio per il Territorio” che ha l’obiettivo di sostenere le imprese e gli enti associati al Sistema Confapi con la disponibilità di un plafond del valore complessivo di 40 milioni di euro.

 Qualora interessati siete pregati di rivolgerVi a qualsiasi sportello della Bre Banca Gruppo Ubi con i riferimenti allegati.

In merito a qualsiasi delucidazione siete pregati di contattare la Segreteria.

Circolare esplicativa.

SYNERGIE ITALIA - gestione risorse umane

SYNERGIE ITALIA - gestione risorse umane

Synergie Italia, nata dall’esperienza internazionale di oltre 40 anni del Gruppo Synergie, offre alle aziende una gamma completa di servizi per la gestione delle risorse umane.

Oltre 2000 clienti, più di 7000 lavoratori inviati in missione ogni giorno. Synergie opera per gestire al meglio il capitale più importante di un’azienda: le persone.

Synergie è certificata UNI EN ISO 9001:2008, adotta un proprio Codice Etico e il Modello Organizzativo 231. L’approccio prevede una consulenza a 360° ai nostri clienti offrendo servizi taylor-made in ambito di: Somministrazione, Selezione, Formazione, Ricollocazione, Politiche Attive, Outsourcing.
 
SYNERGIE. IL LAVORO È IL NOSTRO MESTIERE.
Per agevolare la competitività delle imprese e incrementare la capacità di attrazione di profili specializzati, è stato creato il programma internazionale di reclutamento “Global Cross Sourcing” di Synergie.

Il GCS, grazie ad un team dedicato, permette l’attivazione delle ricerche di personale nei 15 paesi dove Synergie è presente.

Francia 330 agenzie, Belgio 61 agenzie, Olanda 8 agenzie, Svizzera 8 agenzie, Lussemburgo 2 agenzie, Regno Unito 42 agenzie, Italia 64 agenzie, Spagna 33 agenzie, Portogallo 7 agenzie, Repubblica Ceca 3 agenzie, Slovacchia 1 agenzia, Polonia 1 agenzia, Canada 22 agenzie, Germania 19 agenzie, Australia 3 agenzie.
www.synergie-italia.it

Per maggiori informazioni contattare la District manager, Dottoressa MariaLuisa Cocito : 349 150 43 99

Filiale di Alba:
Via Vernazza 7
Alba
0173/33270
alba1@synergie-italia.it  

Filiale di Cuneo:

Corso IV Novembre 6
Cuneo
0171/605367
cuneo1@synergie-italia.it

Filiale di Saluzzo:

C.so Piemonte 115
Saluzzo
0175/218680
saluzzo1@synergie-italia.it
 

Antares Srl è una società che da più di 12 anni è specializzata in Diritto Bancario, offrendo GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO un servizio di analisi dei conti correnti, contratti derivati SWAP (IRS), mutui e leasing al fine di quantificare quanto ottenibile a rimborso dalle banche.

 

La nostra società si avvale di professionisti chiamati “Supporter” che hanno il compito di valutare la situazione bancaria del Cliente, basandosi su quei principi di etica e correttezza che ci contraddistinguono, al fine di tutelare il Cliente stesso fornendogli l’opportunità e gli strumenti per “recuperare le somme indebitamente pagate alle banche”.

Per il servizio diretto all’ottenimento dei rimborsi, da parte degli istituti di credito, di interessi anatocistici e di altri addebiti contestati, le attività intraprese e ad oggi (alla data del 29/02/2016) concluse hanno condotto all’ottenimento di rimborsi per complessivi Euro 36.245.334,18. 

Sono ancora in corso 847 azioni con domande di rimborso richieste per Euro 91.241.177,72.

 

Per scelta, Antares prevede che il compenso per il servizio offerto è dovuto solo a buon fine, ossia, salvo un piccolo contributo iniziale comprendente ogni onere legale e tecnico, con una percentuale sui risultati effettivamente conseguiti.

Inoltre, in virtù della convenzione con Federalberghi Varese, sia sui contributi iniziali che sulla percentuale a buon fine, verrà riconosciuto uno SCONTO DEL 20%!!!

 Di seguito, una breve descrizione dei servizi offerti:

Anatocismo bancario

È ormai diffusamente nota la illegittimità della pratica bancaria della capitalizzazione degli interessi e la conseguente possibilità per i correntisti di ottenere dalle banche il rimborso degli ingenti interessi composti (anatocismo) per anni addebitati in conto. Uguale rimborso compete anche per altre voci di addebito (interessi ultralegali e usurari, CMS, spese di chiusura, etc.) spesso applicate illegittimamente.

Contratti derivati SWAP

Migliaia di medie e piccole imprese sono state indotte dalle banche a sottoscrivere i discussi contratti derivati SWAP, presentati come sicuro strumento “assicurativo” di copertura dal rischio di fluttuazione dei tassi su un indebitamento esistente. In realtà tali contratti, spesso più volte rimodulati, si sono rivelati una disastrosa beffa perché hanno prodotto grandissime perdite, finendo per aggiungere ingenti oneri al debito che avrebbero dovuto proteggere.

Detti contratti, però, sono frequentemente impugnabili perché in realtà speculativi a favore delle banche e per le varie violazioni normative presenti negli stessi.

Grazie all’impugnazione di tali contratti numerosi Clienti ne hanno già ottenuto l’annullamento o la risoluzione con il rimborso dei differenziali pagati.

 

Mutui e Finanziamenti – Leasing

La recente giurisprudenza ha statuito che tutte le voci di conto presenti nei mutui, nei finanziamenti e nei leasing- ivi comprese spese di istruttoria, commissioni, assicurazioni, tasso di mora, penali o altro concorrono alla individuazione del tasso effettivo, con l’effetto che esso risulta maggiore rispetto a quello nominale pattuito in contratto e tale addirittura da superare, a volte il tasso soglia usura previsto dalla legge. È dunque possibile, in tali casi, ottenere il rimborso persino di tutti gli interessi pagati e la riduzione delle rate a scadenza.

Finanza Agevolata

La Finanza Agevolata è uno strumento indispensabile per le aziende che vogliono aumentare la propria competitività e la propria redditività; costituisce infatti uno strumento a “creazione di valore”, cioè in grado di apportare nuove risorse utili allo sviluppo delle attività. L’azienda che decide di ricorrere a queste risorse deve valutare attentamente, già in fase di domanda, quello che sarà lo sviluppo dell’investimento che intende sostenere con il ricorso al bando. Al fine di ottimizzare il servizio abbiamo individuato un metodo che consente di eliminare le incertezze nella gestione ordinaria, mappare di volta in volta gli scenari in funzione dei progetti che ci vengono sottoposti ed ottimizzare gli effetti delle incentivazioni. Avviciniamo le imprese a questi tipi di finanziamenti, occupandoci di ogni aspetto per tutto l’iter procedurale, dalla richiesta fino all’erogazione finale del finanziamento.

 

 

Per ogni approfondimento e richiesta informazioni:

tel. 031.240145 / fax 031.240917

info@antares-como.it  

www.antares-como.it

Convenzione quadro con Provincia di Cuneo

"Accordo per una sperimentazione finalizzata all'integrazione nel mercato del lavoro delle persone disabili che presentino particolari difficoltà d'inserimento nel ciclo lavorativo ordinario": copertura della quota di riserva disabili per le aziende attraverso commesse alle cooperative sociali e contestuale inserimento della persona disabile nelle stesse. Per approfondimenti Vi invitiamo a contattare la nostra Associazione.

C.C.I.A.A. Milano

Offerta per la conoscenza dei prezzi all'ingrosso della C.C.I.A.A. dei metalli ferrosi e non ferrosi. Per informazioni contattare l'Associazione.

CONAI

Progetto Confapi - Conai al sito www.conai.org

Istituto nazionale previdenza sociale

La finalità è quella di attivare, nell'ambito delle proprie responsabilità, livelli di collaborazione per giungere a soluzioni di qualità nell'interesse della clientela, sensibilizzando e diffondendo la cultura e le opportunità della nuova modalità di lavorazione basata sul "tempo reale". Per approfondimenti Vi invitiamo a contattare la nostra Associazione.