News e rassegna stampa

"GOOD FOOD MADE IN PIEMONTE" AL CIBUS CONNECT 2017

Il fermento che si respira in CONFAPI CUNEO è un entusiasmo vero, generato da risultati concreti e da iniziative che coinvolgono e fanno crescere i suoi associati: le sempre più frequenti iniziative di networking tra i soci e la partnership con API TORINO, sono elementi cardine per la nascita di questo nuovo slancio.

Nel mese di Aprile si è  realizzata una bella e interessante iniziativa che vedeva protagoniste alcune realtà del territorio cuneese: 10 delle più importanti aziende del territorio riunite grazie al supporto organizzativo di CONFAPI CUNEO, in un unico spazio espositivo denominato GOOD FOOD MADE IN PIEMONTE. Uno spazio, all’interno della manifestazione CIBUS CONNECT, dove si sono svolte degustazioni e presentazioni, ma anche importanti convegni e workshop.

Le parole del presidente Pierantonio Invernizzi, sottolineano quanto CONFAPI abbia creduto in questo progetto: “Gli eventi fieristici, sono un ottimo veicolo di comunicazione per i prodotti, ma sono anche lo strumento attraverso cui dare valore ad un territorio, facendo sistema e consolidando i rapporti umani”.

E proprio da queste parole prosegue il percorso di crescita dell’Associazione, attraverso una partecipazione, sempre più frequente ed organizzata, con il coinvolgimento di tutti gli associati. Una realtà, quella di CONFAPI CUNEO, in forte crescita anche nei numeri, con un incremento costante degli iscritti.

La rete e la creazione di rapporti e network non sono però l’unica carta vincente: la partnership con API TORINO, Associazione che storicamente rappresenta le PMI di Torino e Provincia, crea un binomio di altissimo livello.

Attraverso questa collaborazione vengono infatti erogati servizi di alta qualità, una cooperazione nata per sostenere a affiancare ogni associato, per individuare e tracciare, attraverso un cammino condiviso, nuovi percorsi di crescita.

Files:
pagina_Cuneo.pdf121 K