News e rassegna stampa

GOOD FOOD MADE IN PIEMONTE: il meglio del Made in Italy Piemontese a Cibus Connect 2019

Gli associati Confapi Cuneo avranno la possibilità di partecipare alla manifestazione Cibus Connect, che si terrà presso il Polo Fieristico di Parma il 10 e 11 aprile 2019, attraverso un’interessante iniziativa che prevede la creazione di uno spazio espositivo denominato GOOD FOOD MADE IN PIEMONTE: il meglio del Made in Italy Piemontese presente quindi all’importante kermesse del settore agroalimentare.

L’iniziativa sarà l’occasione per presentare i prodotti di eccellenza del “food” e per far conoscere coloro che operano e lavorano quotidianamente su un territorio con passione e professionalità.

Ma GOOD FOOD MADE IN PIEMONTE vuole anche essere testimonianza reale per trasmettere il valore dell’Associazione, intesa come fonte di relazioni e di scambi: un network che crea confronto, incontro e opportunità.

Così come sottolinea Pierantonio Invernizzi – Presidente Confapi Cuneo dal - “Gli eventi fieristici sono veicolo di comunicazione dei prodotti, sono lo strumento attraverso cui dare valore a un territorio, facendo sistema e consolidando i rapporti umani”.

Le aziende che hanno aderito all’iniziativa sono
AL.NA – MOLINO CHIAVAZZA
ALEBERTENGO PANETTONI
COMPRAL – LATTE SOC. COOP. AGR.
F.LLI RUATA
GALFRE’ ANTIPASTI D’ITALIA
INALPI
NORD SALSE
PANEALBA – CAMPIELLO
TARTUFLANGHE
PONTE VECCHIO SRL
ACQUA VALMORA E SPAREA
MARCHISIO SALUMIFICIO