Unionmeccanica | Il 13-14 luglio 2024 elezioni Delegati di EBM Salute

dal 13 giugno al 14 luglio è possibile votare per le Elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori e delle Aziende per la designazione della prima Assemblea dei Delegati di EBM Salute.

Elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori e delle Aziende per la designazione della prima Assemblea dei Delegati di EBM Salute. Chiamate al voto le aziende metalmeccaniche.

Dal 13 giugno al 14 luglio è possibile votare per le Elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori e delle Aziende per la designazione della prima Assemblea dei Delegati di EBM Salute.

Le procedure di voto si svolgeranno esclusivamente online come descritto nel Video Tutorial Aziende Elezioni EBM Salute. Per accedere alla Cabina Elettorale cliccare sul bottone presente nella sezione Anagrafica Azienda dell’Area Riservata EBM Salute.   

Sarà possibile scegliere tra due opzioni: Lista Unitaria Aziende Unionmeccanica Confapi oppure Scheda Bianca. Sarà inoltre possibile esprimere un solo voto pertanto, alle Aziende che si fossero già espresse, sarà inibita una nuova votazione.

Per istruzioni sulla registrazione consultare i manuali disponibili in ITALIANOINGLESE FRANCESE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *