Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ICE – Agenzia organizzano il “Business Forum Italia-Ucraina” che si terrà a Roma, presso la sede del MAECI (Piazzale della Farnesina 1), mercoledì 20 novembre 2024, nel primo pomeriggio. Si può partecipare anche online.
L’iniziativa si colloca nel contesto della Ukraine Ricovery Conference, volta a promuovere la cooperazione economica bilaterale tra Italia e Ucraina. L’evento sarà aperto da incontri B2B e B2G per poi proseguire con tavoli tematici riguardanti:
- Industria metallurgica e materiali critici
- Transizione energetica ed energie rinnovabili
- Industria Agroalimentare
- Produzione di macchinari
- Industria della difesa
Al termine dei tavoli tematici ci sarà un rinfresco per facilitare il networking tra i partecipanti. La sessione conclusiva, plenaria, vedrà la partecipazione del Ministro degli Esteri italiano Antonio Tajani e dal Ministro dell’ Economia ucraino, Julia Svyrydenko.
Per partecipare è necessario registrarsi entro 15 Novembre. La partecipazione è gratuita; restano a carico delle aziende i costi di viaggio e soggiorno.
Precisiamo che vista la capienza limitata, vi sarà una selezione delle aziende che richiederanno di partecipare che avverrà secondo due criteri: ordine cronologico di registrazione, e corrispondenza delle attività dell’azienda richiedente con i settori target.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni contatta la segreteria.
Tel: 0171.1988321
Mail: segreteria@apicn.it