Celebrazione Natalizia con Beneficenza: La Cena Annuale Confapi

Confapi Cuneo per la Fondazione Ospedale Cuneo

La Cena Annuale di Natale della Confapi ha rappresentato un’occasione unica per celebrare le festività con spirito di generosità e solidarietà. L’evento di quest’anno è stato dedicato alla raccolta fondi per la riqualificazione della sala d’attesa del reparto di oncologia dell’ospedale, un gesto meraviglioso che ha visto la partecipazione entusiasta dei membri della nostra comunità. È il nostro modo per dimostrare gratitudine alla Fondazione Ospedale Cuneo per il grande lavoro che fa per la nostra comunità. La serata è stata condotta da Luca Galtieri che con la sua simpatia ed energia inesauribile ha creato un’atmosfera coinvolgente. Emozioni, condivisione e divertimento sono stati gli elementi che hanno caratterizzato tutto l’evento.   

Durante la serata, siamo riusciti a raccogliere ben 6500 euro a favore della Fondazione Ospedale Cuneo. Questo risultato è stato possibile grazie alla generosità dei nostri associati, che hanno offerto premi per la lotteria e partecipato attivamente all’asta. I premi includevano esperienze culinarie, noleggi auto, prodotti enogastronomici, gadget e tanto altro.

Molto ambiti sono stati i premi a tema gastronomico, come il servizio di chef a domicilio per 10 persone offerto da PASTA NATURA, la box di prodotti Portofino di Nord Salse e le 2 bottiglie magnum e le bottiglie di Alta Langa messe a disposizione da Enoteca Vignaioli. Il Panettone magnum da 10 kg offerto da Albertengo Panettoni è stato poi generosamente riproposto anche all’asta per generare ancora più valore, e lo stesso è capitato al buono per una cena per 4 persone ad Alassio offerto da Ittiturismo Acciugotto.

Non sono mancati utilissimi premi a tema Safety, come i 4 Estintori a polvere da 1 kg, l’estintore formato standard portato da Sames Antincendio, e il defibrillatore offerto da Selefar e Alisei.

I nostri associati hanno giocato alla lotteria anche per formidabili premi nel settore mobilità: Kia Auto Targa SRL ha offerto un noleggio auto Kia Suv per 3 giorni e un noleggio auto Kia Suv per 7 giorni. Fortunatissimo il vincitore dello sconto di 3000 euro da utilizzare per l’acquisto di un’auto presso ADMcar.

Con l’intento di far felici gli amanti del fai da te, Dinamitek Srl ha offerto 2 valigette di set di utensili Beta. L’Agenzia QNI ha portato le magliette del Cuneo Volley firmate dai giocatori, un premio esclusivo e personalizzato che ha reso felice chi l’ha vinto all’estrazione.

La serata è stata un grande successo, resa speciale dalla presenza e dal supporto continuo di tutti i partecipanti. È stato un piacere condividere questo momento così significativo. Insieme, abbiamo costruito una comunità forte e coesa, pronta ad affrontare le sfide future con determinazione e spirito di collaborazione.

Tra i momenti più attesi della serata è stata l’asta di beneficenza, dove la generosità dei partecipanti non ha conosciuto limiti. All’asta sono stati banditi i 4 tartufi d’Alba offerti da Albasolar, 2 opere e alcuni premi della lotteria, generosamente riproposti dai nostri associati, contribuendo in modo significativo alla raccolta fondi. Decisamente apprezzata è stata l’opera pittorica di Lucio Mastrolia donato alla Fondazione Ospedale Cuneo e bandita all’asta alla cena natalizia dei soci Confapi Cuneo. La generosità dimostrata dagli associati è stata davvero ammirevole. Grazie ad essa abbiamo potuto festeggiare un Natale all’insegna della solidarietà e dell’impegno sociale.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli associati che hanno offerto i premi e contribuito all’organizzazione di questa serata indimenticabile. Siamo orgogliosi di avere festeggiato insieme e di aver costruito un evento che non solo celebra le festività, ma sostiene anche cause importanti per la nostra comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *