SUPPORTO MARKETING E COMUNICAZIONE

CONFAPI AIUTA LE IMPRESE ASSOCIATE NELLA PROMOZIONE

Oggi sono davvero tante le figure professionali necessarie per analizzare correttamente il mercato e la concorrenza, per comunicare efficacemente, per realizzare campagne pubblicitarie che rendano e che elevino la notorietà ed il prestigio del Brand.

I professionisti di Magma, coordinati da un project manager che si confronta continuamente con la direzione dell’azienda, agiscono nei diversi ambiti di intervento come se fossero il vero e proprio ufficio aziendale di marketing e comunicazione del Cliente. Dalle analisi di marketing alla realizzazione di piani strategici di marketing, dall’ideazione alla conduzione della comunicazione continuativa e delle campagne pubblicitarie periodiche.


RAICAR SERVICE – Emergenza Covid-19: Prodotto Intralog Italeye

L’azienda Raicar Service, fornise il dispositivo Intralog Italeye:1 dispositivo, 5 soluzioni che garantisce il controllo degli accessi alla tua attività e permette di lavorare in sicurezza perché va a controllare:1. la temperatura corporea e l’identificazione dell’uso della mascherina2. apertura varchi automatici3. erogazione automatica gel disinfettante4. distribuzione mascherine monouso5. distribuzione guanti monousoNel caso in cui fossi interessato ad avere maggiori informazioni in merito al prodotto ti preghiamo di contattare direttamente l’azienda:araina@raicarservice.com