Il valore
delle relazioni
Gallery: le immagini di Confapi Cuneo e delle sue PMI
Qui abbiamo raccolto alcuni dei momenti più significativi delle esperienze e delle attività svolte da Confapi negli ultimi anni, la nostra partecipazione agli eventi locali e nazionali, le attività di promozione e i tavoli di confronto sui temi che trattiamo quotidianamente. Nella gallery puoi vedere le foto dei protagonisti di Confapi Cuneo e delle sue PMI associate, che testimoniano il loro impegno, la loro passione e la loro competenza nel fare impresa. Se vuoi saperne di più, visita le altre sezioni del sito, i servizi, e le convenzioni, di Confapi Cuneo.
Abbiamo condensato in in video di 15 minuti i momenti salienti della nostra serata al Castello della Manta, dove si è tenuta l’Assemblea Annuale dei soci Confapi Cuneo e il talk “FAI…Spettacolo, quando il talento fa crescere imprese e territorio” con i nostri ospiti speciali Claudio Ceccetto e Elisa Isoardi.
Riproponiamo l’intervista di @telecupole8135 a Massimo Marengo presidente di Confapi Cuneo dal dicembre 2023 durante la serata “FAI…Spettacolo, quando il talento fa crescere imprese e territorio” tenuta il 27 giugno 2024 al Castello della Manta, bene FAI.
Le parole del presidente Confapi Cuneo Massimo Marengo e di Claudio Cecchetto ai microfoni di @telecupole8135 in occasione della serata “FAI…Spettacolo, quando il talento fa crescere imprese e territorio” tenuta il 27 giugno 2024 al Castello della Manta, bene FAI.
Riproponiamo l’intervista di @telecupole8135 a Elisa Isoardi e Silvia Cavallero referente del Fai per il celebre castello del medesimo paese, ospiti della serata “FAI…Spettacolo, quando il talento fa crescere imprese e territorio” tenuta il 27 giugno 2024 al Castello della Manta.
Confapi Cuneo, associazione territoriale che rappresenta e tutela le PMI private della Provincia di Cuneo. Riproponiamo le immagini più belle che hanno caratterizzato gli ultimi anni di attività della nostra associazione datoriale. Dal 2021 abbiamo raggiunto diversi obiettivi. Ricordali con noi: ecco il video!