Premio “Fedeltà al lavoro e del progresso economico” edizione 2024

Premio “Fedeltà al lavoro e del progresso economico” edizione 2024 Camera di Commercio Cuneo

Fedeltà al lavoro e del progresso economico

Come ogni anno la Camera di Commercio di Cuneo sta raccogliendo le domande per partecipare alla selezione per il prestigioso premio “Fedeltà al lavoro e del progresso economico” edizione 2024. Il premio è dedicato alle eccellenze imprenditoriali cuneesi che hanno fatto la storia del territorio.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 15 maggio 2024.

Le aziende che intendono partecipare possono contattare la segreteria Confapi Cuneo al cellulare 342/6164862 o al numero dell’ufficio 0171/1988321. La segreteria è disponibile dalle ore 9 alle 13. Chiama per ricevere assistenza nel presentare la domanda.

PREMIO Fedeltà al lavoro e del progresso economico

La premiazione della Fedeltà al lavoro e progresso economico è una manifestazione annuale. Dal 1953 assegna un giusto riconoscimento a coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici.

EDIZIONE 2024

Il bando di concorso per la premiazione della “Fedeltà al lavoro e progresso economico” 2024 prevede l’assegnazione di 150 riconoscimenti, da suddividere tra le categorie commercio e servizi, industria, artigianato, agricoltura, cooperazione.

Il testo del bando è disponibile qui 

I settori coinvolti sono: 

Settori I (Commercio e servizi)- II (Industria) – III (Artigianato)

Settore IV (Agricoltura)

Settore V (Cooperazione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *