LA GIORNATA DEL MADE IN ITALY SI CELEBRA CON IL MADE IN CUNEO

B2B MADE IN ITALY e Made in Cuneo

MADE IN CUNEO” LE ECCELLENZE CUNEESI PER IL “MADE IN ITALY DAY”

MERCOLEDÌ 16 APRILE, ORE 17.30

CASTELLO DI GUARENE • RELAIS & CHATEAUX • VIA A. ROERO, 2

 

Nella splendida cornice del Relais Castello di Guarene, mercoledì 16 aprile h. 17.30, promuove un evento per celebrare la II edizione della “Giornata nazionale del made in Italy” promossa dal ministero delle Imprese italiano.

Un’occasione per valorizzare le eccellenze del nostro territorio è la tipicità delle nostre piccole e medie industrie. Ma soprattutto, una giornata per riconoscere e promuovere il talento, la creatività, l’ingegno e la determinazione che caratterizzano da sempre le PMI cuneesi che fanno grande il Piemonte e l’Italia.

Un B2B tra imprenditori realizzato in collaborazione con Enoteca VIGNAIOLI in una delle location più belle della nostra provincia, da scoprire o riscoprire, che Confapi Cuneo da anni individua seguendo quel filo conduttore della valorizzazione dell’arte e del patrimonio artistico-culturale del nostro bellissimo territorio: il castello di Guarene nelle Langhe.

Saranno presenti anche rappresentanti delle istituzioni locali e regionali, del ministero del Made in Italy, della Camera di Commercio di Cuneo e l’Istituto Tecnico Industriale Statale “Mario Delpozzo” di Cuneo, la scuola superiore che sta progettando di attivare un corso di studi dedicato al Made in Italy

Tutte le aziende che parteciperanno come protagoniste all’evento, saranno inserite NEL LIBRO SULLE ECCELLENZE DELLE PMI MADE IN CUNEO, a cura di Confapi Cuneo e con il patrocinio del ministero delle Imprese, con le foto realizzate dal fotografo/artista Tino Gerbaldo insieme al company profile di ogni singola eccellenza made in Italy.

Per richiedere informazioni sulle modalità di promozione della propria azienda e per registrare la presenza, scrivete a meeting@apicn.it con nome cognome e azienda di riferimento

Direzione Confapi Cuneo

 

Per maggiori informazioni contatta la segreteria.

Tel: 0171.1988321

E-mail: meeting@apicn.it