Marchi+2025 è un intervento per aiutare le PMI a proteggere i propri marchi all’estero.
Archivio Mensile: Ottobre 2025
si segnala l’incontro online “SPORTELLO TRANSIZIONE ENERGETICA PIEMONTE”, organizzato dalla Regione Piemonte il 29 ottobre 2025, a partire dalle ore 15.00.
Giovedì 23 Ottobre Unioncamere e il Sole24Ore hanno organizzato il webinar “Transizione digitale per le piccole imprese: strumenti e risorse disponibili”.
NEWS dalle ISTITUZIONI di interesse per le PMI industriali
Le aziende Confapi sono invitate a partecipare alla presentazione del nuovo libro di Paolo Ruggeri, imprenditore e formatore, dal titolo “Da 5 a 50 Milioni”.
Ceipiemonte propone un webinar volto ad analizzare in modo pratico gli effetti delle barriere tariffarie e non tariffarie sull’export del Made in Italy
Il nuovo corso si pone come obiettivo: trasferire ai partecipanti una metodologia strutturata per ricercare nuovi clienti nei mercati internazionali.
Questo corso esplora gli strumenti e strategie della negoziazione interculturale, con un focus sulla comprensione delle differenze degli stili comunicativi.
Questo corso esplora gli strumenti e strategie della negoziazione interculturale, con un focus sulla comprensione delle differenze degli stili comunicativi.
Ceipiemonte organizza un Corso progettato per migliorare le capacità di vendita internazionali dei ruoli tecnici e commerciali all’interno delle PMI.
- 1
- 2